Slideshare Podcast Slidecast

Slideshare è uno strumento di marketing online molto utile per le Aziende poichè unisce la comunicazione tradizionale fatta con presentazioni Powerpoint alla potenzialità del Social Network.

Di recente Slideshare ha aggiunto la possibilità di inserire audio mp3 alle presentazioni creando un nuovo mezzo per condividere le slides: SLIDECAST

Slideshare slidecast

Ecco un esempio di SLIDECAST che ho realizzato inserendo un podcast nelle slides.

AddThis Social Bookmark Button

2 Comments

  1. Complimenti per un sito ricco di contenuti molto interessanti, mi occupo di consulenza informatica e condivido molto gli articoli da lei scritti è già nel mio feedreader per eventuali prossime letture… senza eventuali

    Rispondi

  2. ciao
    mi dici per favore come hai fatto a inserire la finestra da slideshare?
    ho gia messo il plugin nella cartella e attivato il plugin stesso…
    quando vado sul post per inserire il codice embed, se lo incollo nella pagina del post, poi non mi vede niente…puoi aiutarmi? grazie
    nicola

    Rispondi

Rispondi

