Pubblicate le nominations Premio Web Italia 09: ben 7 per Studio Vatore.

Il team capitanato dal direttore creativo Gianluca Vatore da anni si distingue nel settore internet per qualità, estro e tecnologia.
Dopo aver vinto il premio della critica e premio di categoria nella scorsa edizione del PWI, Studio Vatore si è proposto in questa edizione 09 con una serie di progetti nuovi tra i quali www.kenwoodpleasure.com/2009, www.utoughi.com, sito ufficiale del famoso violinista Uto Ughi (in nomination nella categoria “Arte”) e www.dominacoralbay.info, vero fenomeno di questa settima edizione del concorso, che collezionando la bellezza di 5 nominations (Progettazione, Design, Fotografia, Turismo, Miglior Sito dell’anno) lancia di diritto Studio Vatore in nomination anche nella sezione “Web Agency dell’anno”.

Il Domina Coral Bay rappresenta la più importante realtà turistica di Sharm El Sheik con sette Hotel *****, decine di ristoranti, bar, centri benessere, casinò e tanto altro per un soggiorno esclusivo ed emozionante sulle rive del Mar Rosso.

Vatore dichiara <<La nomination come “Web Agency dell’anno” ci riempie di orgoglio ed è la dimostrazione che la nostra piccola grande squadra è davvero vincente>>.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...