Web 2.0 Manager Temporaneo in Azienda

E’ in costante aumento il numero di Aziende che investono nel Web 2.0 e nei canali Social Media come nuove frontiere della Comunicazione. La crescente pressione economica spinge le Pmi a utilizzare strumenti informativi sempre più alternativi. Le piccole imprese e le startup, che non possono permettersi l’acquisto di spazi pubblicitari tradizionali, stanno dunque scoprendo i Social Network, come strumenti per promuovere il proprio Brand e le proprie attività.

Trovare nuovi Clienti e testare i loro gusti, selezionare nuovi Fornitori, Partners e Personale, sfruttando le nuove tecnologie via Internet, adottando una nuova mentalità.
Purtroppo una tra le piu’ grosse scommesse rimane per il momento come colmare il divario fra i New Media e le Aziende: lo scontro con un realta’ manageriale non sempre pronta ad abbracciare questa innovazione chiamata Web 2.0. La Presenza presso la Vs. Azienda di una figura altamente professionale quale il SOCIAL MEDIA MARKETING & WEB 2.0 TEMPORARY MANAGER per creare un TEAM di lavoro dinamico, motivato e vincente e superare questo gap.

Il Manager Temporaneo in “affitto” lavora presso Piccole e Medie imprese mettendosi a disposizione per un periodo di tempo concordato atto allo sviluppo di un progetto specifico:

– Riorganizzazione del SITO WEB Aziendale
– Pianificazione / lancio Campagna SOCIAL MEDIA
– Sviluppo Corporate BLOG e ENTERPRISE 2.0
– Sviluppo Software Gestionale SALES SUPPORT

Affiancando, istruendo, lavorando in prima linea, fornisce il proprio know-how agli addetti dell’azienda coinvolti nel lavoro di gruppo (Formazione, Sviluppo, Consulenza, Team Coaching)

VANTAGGI

• L’azienda è in grado di monitorare costantemente costi e avanzamento lavori del progetto in corso.
• Trasferimento immediato del know-how dal manager temporaneo al Team di lavoro.
• Visione strategica Online a 360°
• Vantaggio tecnologico sui Competitors
• Coordinamento del Team interno / esterno (Web Project Management)
• Motivare il Team a raggiungere gli Obiettivi.
• Ottimizzare il Flusso della Comunicazione interna dell’ Azienda (Enterprise 2.0)
• Ottimizzare la Comunicazione da e verso i Clienti e Fornitori. (Accounting)
• Sviluppo Software Gestionale personalizzato (Sales Support)
• Gestione delle Campagne di Promozione Online (Web Marketing)
• Installazione e Formazione per l’uso di Tools (Social Media Marketing & Analytics)

Perchè un SERVIZIO DI WEB 2.0 MANAGER TEMPORANEO è strategico per la sua Azienda?

[1] Per Organizzare un Gruppo di Lavoro all’interno dell’Azienda coordinato e motivato da un Team Manager professionista, utilizzando Strategie di Web Marketing all’avanguardia, prefiggendosi Obiettivi comuni.

[2] Per fornire Nuove Opportunità di Business e Nuovi Stimoli al Reparto Commerciale con Nuovi Contatti (Prospects) ed aprire Nuovi Mercati.

[3] Per Ridurre i Costi dei vari Servizi e Programmi gestiti internamente dal Gruppo di Lavoro invece di affidarli a diverse Agenzie Esterne come avviene comunemente.

[4] Per non restare indietro rispetto ai nostri Competitors ma essere costantemente aggiornati sulle Opportunità di Business che circolano in rete giocando d’anticipo.

WebTemporaryManager_condizioni

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