Per Natale Coin propone i suoi video auguri 2.0


Coin si dimostra ancora una volta attenta agli strumenti del web 2.0 e al contributo degli utenti e lancia un modo divertente e originale di augurare buon Natale.

Infatti tramite la piattaforma Video Auguri di New Vision Group dal 18 dicembre tutti coloro che lo desiderano potranno inviare ai propri cari un Video Messaggio augurale per le Festività Natalizie.

Protagonisti dunque ancora una volta gli Utenti che senza alcun download potranno registrare gratuitamente i propri messaggi video (o una e-card) ed inviarli ad amici e colleghi.

I navigatori avranno a disposizione fino a 30 secondi per esprimere la loro creatività e il loro stile, a loro volta i destinatari del messaggio potranno inviare un nuovo video augurio seguendo la medesima procedura e scatenando il marketing virale.

L’appuntamento per registrare gli auguri è su Coin.it, per rendere i messaggi ancora più divertenti e coinvolgenti, non dimenticare di condividere il link del video nel tuo blog o nel tuo profilo, all’interno di uno o più social network!

Per registrare il tuo videomessaggio clicca qui

Annunci

2 Comments

  1. curioso sono andato a visitare l’ultima idea Coin (e premetto che il nuovo sito Coin 2.0 mi era piaciuto assai) e mi ha deluso.. insomma perchè dovrei registrare un video utilizzando la piattaforma Coin e facendogli smaccata pubblicità oltre che fornendogli i miei dati? Mi aspettavo di avere a disposizione degli effetti speciali, delle possibilità di montaggio del girato e invece nulla di quanto non possa fare da solo con YouTube… e poi non posso vedere i video degli altri (per fortuna che Zarantonello è uomo saggio e ha messo il link al suo video per dare un’idea del risultato – di non ottima qualità). Insomma di base l’idea anche c’è, ma senza un plus non ha motore per funzionare… ma per carità magari mi sbaglio e a gennaio i dati parlano di migliaia di video uploadati 😉 grazie claudio per la segnalazione, sono sempre curioso di spulciare tra le nuove avventure delle aziende in rete!

    Rispondi

    1. Ciao Davide, grazie per il feedback, fa sempre piacere anche quando non è positivo nel giudizio. Ti dico la mia visione della cosa, questo strumento è stato pensato per le persone che vogliono fare gli auguri in video ma non hanno particolari mezzi tecnici o anche solo il tempo di usarli. Chiaramente chi ha le capacità per fare cose più sofisticate potrebbe trovarlo troppo banale, ma credo che sia comunque significativo che un’azienda del retail tradizionale percorra questi esperimenti. Poi si può sempre fare meglio, per cui grazie dei suggerimenti e dell’appellativo di uomo saggio, benché poco portato per i video 😉

      Ciao

      Gianluigi Zarantonello – Web Specialist Coin Spa

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...